Adoro scattare i servizi di coppia e sono assolutamente convinto che sono il modo migliore per creare complicità tra me, il fotografo, e voi, gli sposi

Perché dico questo ?

Un servizio di coppia prematrimoniale ci farà ottenere due importanti scopi:

1) vi farà sentire a vostro agio davanti alla fotocamera, anche se voi siete il tipo di coppia timido e riservato che non ama farsi fotografare.

2) avrete delle belle foto professionali di coppia che potrete utilizzare per arredare casa, per delle partecipazioni originali, o per farvi un album speciale. Lo so che con lo smartphone vi sarete scattati migliaia di “selfie” ma vi assicuro che uno scatto professionale ha tutto un altro sapore.

Il servizio prematrimoniale dura in genere un paio d’ore ma non ci sono limiti prestabiliti.

Sceglieremo insieme un luogo e una data e come dei vecchi amici andremo a fare un giro in cui scatteremo anche delle fotografie. Potremo fare una passeggiata in un parco, un giro in centro o andare a prendere un caffè nel bar che frequentate sempre. Io mi limiterò a seguirvi e fotografarvi lasciandovi essere voi stessi.

Questo tipo di servizio non è riservato solo ai futuri sposi!

Anche se siete già sposati o se il matrimonio non è proprio nei vostri piani, un servizio di coppia professionale può essere un modo eccellente e diverso dal solito per celebrare il vostro amore, creando degli splendidi ricordi che potrete rivivere negli anni a venire.