Sei alla ricerca di un fotografo per il tuo matrimonio ?


engagement in san luca bologna photography romantic portrait emilia romagna

Stai pianificando con cura il tuo matrimonio, dalla scelta del vestito perfetto, ai fiori, alla location che hai sempre sognato.

Chi manca ?
Esatto, il fotografo!

Forse non ci hai mai pensato, ma il fotografo è l’unico fornitore che sarà con voi per l’intera giornata e, soprattutto, l’unico che si occuperà di creare per voi il ricordo di quel giorno speciale che vi  accompagnerà negli anni a venire.

Se ti dicessi che c’è qualcuno disposto a fotografare il tuo matrimonio per 100 Euro, accetteresti ?

Dai, dimmi la verità. Sentendo la proposta potresti avere la tentazione di pensare: “Un fotografo per il  matrimonio a 100 euro? Con tutto quello che ho già speso per la location e il catering ? Certo che accetto!”.

Ma hai davvero la certezza che sia la scelta migliore ?

Ti faccio un semplice esempio.
Vuoi andare a mangiare il sushi in un ristorante giapponese e ti trovi davanti la vetrina di un “all you can eat” a prezzo fisso di 10 Euro.
Il tuo primo pensiero qual è ? “Che affare, corro subito dentro a mangiare!” oppure… “Posso mangiare tutto il sushi che voglio a 10 Euro ? Chissà che pesce utilizzano! Mi vengono i brividi solo a pensare alle condizioni igieniche di quel posto!”

Non serve che sia io a dirti che non esiste un servizio di qualità, un prodotto esclusivo e ben fatto a poco prezzo. In nessun settore. E se alla prima impressione ti sembra troppo bello per essere vero, di sicuro che c’è qualcosa sotto.

Ancora non mi credi?
Vai ad aprire il tuo armadio. Gli indumenti che sono ancora belli come la prima volta che li hai indossati, sono quelli che hai preso nelle ceste del mercato in svendita a pochi euro o quelli su cui hai investito una cifra più significativa ?

In tutti i settori, fotografia inclusa, i prezzi bassi attirano le persone che non danno alcun valore a quello che stanno acquistando, perché in fondo in fondo, che lo ammettano ad alta voce oppure no, di quello che stanno acquistando non gliene importa nulla.

Tu che valore dai ai ricordi del giorno più importante della tua vita ?

Ti ho raccontato tutta questa storia per farti capire che un servizio fotografico di matrimonio non può costare poco anzi… non deve!

Ma c’è una bella differenza tra caro e… costoso. Se una cosa è CARA vuol dire che non vale tutti i soldi che sono necessari per il suo acquisto. Se una cosa è COSTOSA vuol dire che ha un grandissimo valore e di conseguenza il suo costo in denaro è elevato.

Iper semplificando: una Panda della FIAT venduta a 200.000 Euro sarebbe CARA mentre una Ferrari 430 venduta sempre a 200.000 Euro è… COSTOSA.

Lo stesso discorso per il pranzo del tuo matrimonio. Avresti mai organizzato un menu a base di pizzette surgelate e vino del discount ? Tutti gli invitati avrebbero sparlato del tuo matrimonio per mesi senza pietà, e questo lo sai benissimo.

Il fotografo di matrimonio a 100 Euro non ti darà MAI un ricordo da favola. 

Se vuoi realizzare un servizio fotografico per il tuo matrimonio in grado di farti emozionare ogni volta che riaprirai l’album di nozze allora mettiti in contatto con me e ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Per non lasciarti senza neanche un punto di partenza, ti posso anticipare che la copertura fotografica di un’intera giornata parte da 1497 Euro.

CONTATTAMI ORA!

Qualche immagine ?

  • Sposa emozionata abbraccia il suo cane fotografo matrimonio Modena

Come mi descrivono le coppie che si sono già affidate a me per fotografare il loro matrimonio ?

Qui sotto puoi trovare alcune delle recensioni che mi hanno lasciato alcune delle coppie che hanno scelto me per raccontare il loro grande giorno.

Le testimonianze sono tutte REALI e le puoi verificare in prima persona andando sulla mia PAGINA FACEBOOK.

Alice e Nazareno
Ci siamo sposati il 2 settembre 2017 e abbiamo fatto il servizio da fidanzati in piena estate! Nonostante il caldo e la mia scarsa predisposizione a farmi fare foto, il servizio è riuscito benissimo con foto molto naturali. Il giorno del matrimonio ovviamente non si è smentito e le foto sono bellissime, ha colto i momenti perfetti senza essere invadente, infatti non mi sono mai accorta della sua presenza. Siamo veramente soddisfatti anche dei tempi di consegna che sono stati brevissimi!

Alice e Nazareno
-
Federica e Fabrizio
Ci siamo sposati il 26 maggio 2018 ed abbiamo affidato a Fabio il compito di immortalare il nostro giorno più importante. Ieri ci ha consegnato le foto (velocissimo) e su oltre 1000 foto non ce n'è una che non ci abbia fatto emozionare nuovamente. Presenza discreta e per nulla invadente, ha saputo guidarci senza forzarci; il risultato sono foto spontanee e naturali, è stato capace di cogliere ogni dettaglio, ogni emozione. Grande professionista che se tornassimo indietro sceglieremmo nuovamente senza alcun dubbio.

Federica e Fabrizio
-
Giada e Riccardo
Fabio è un ottimo professionista, ha colto nel segno il senso che volevamo dare all'esperienza del nostro servizio di coppia. Siamo stati assolutamente soddisfatti del lavoro svolto, sia per la qualità e l'originalità degli scatti, sia per le tempistiche (veramente brevi considerando il lavoro che c'è dietro) e sia per aver trovato un giovane fotografo che ci ha saputo mettere a nostro agio fin da subito! Ci siamo fidati e abbiamo fatto bene! Grazie Fabio!

Giada e Riccardo
Servizio fotografico di coppia
-
Erisa e Danilo
Considero Fabio un ottimo professionista! Le foto del nostro servizio prematrimoniale e ovviamente anche quelle del matrimonio sono bellissime. Inoltre è super preciso e rispetta rigorosamente i tempi di consegna. Siamo contenti di esserci affidati a Fabio per le foto del matrimonio in quanto rappresentano il vero ricordo di un giorno così speciale.

Erisa e Danilo
-
Erika e Emanuele
Ci siamo sposati il 28 luglio 2018!!! Che dire...matrimonio stupendo e Fabio con la sua bravura ha saputo cogliere i momenti migliori! Fotografo molto discreto..Non mi sono quasi nemmeno resa conto che stesse scattando...una cosa ottima visto che mio marito si irrigidisce di fronte la macchina fotografica. oltretutto una persona squisita e di una simpatia come pochi...rimanendo comunque molto professionale! di una bravura incredibile...di pochi fotografi ho visto scatti tanto belli...riesce a cogliere gli effetti della luce in maniera impeccabile! lo consiglio vivamente a tutti

Erika e Emanuele
-
Luca Vesco
Complimenti per il bellissimo lavoro! Grazie per la tua presenza discreta e rispettosa. Hai saputo rappresentarci al meglio nel raccontare le bellissime emozioni di quella giornata catturando le luci ed i sorrisi più belli! Grazie di cuore! Ila&Luca

Francesca Borghi
Nella ricerca di un fotografo per il nostro matrimonio abbiamo trovato il sito di Fabio per caso e abbiamo subito pensato fosse quello giusto per le caratteristiche della sua presentazione e dalla sua gentilezza nel rispondere alla ns mail di richiesta informazioni. Dopo il ns incontro non abbiamo avuto alcun dubbio...è lui il ns fotografo!!!! Ha saputo comprendere le ns richieste spontaneamente e come promesso è stato una presenza discreta mai invadente e senza le solite richieste di pose statiche dei soliti fotografi. Tutto molto naturale catturando luci colori e attimi unici! Grazie Fabio per aver reso indimenticabile il ns giorno più bello. Sei stata la miglior scelta che potessimo fare. Alessandro&Francesca

Francesca Borghi
-
Nicola Tomei
Abbiamo scelto Fabio in quanto di lui ci ha colpito la sua bravura e capacità di cogliere i momenti più belli di un matrimonio.
Il servizio fotografico è stato eccellente, Fabio ed il suo collaboratore ci hanno messo a nostro agio fin dal primo momento, sono stati molto discreti, ma nello stesso tempo sempre presenti per immortalare i momenti più belli con tutti i presenti. Lo consigliamo vivamente a chiunque voglia avere stupende immagini del proprio matrimonio.


Nicola Tomei
-

VUOI SAPERNE DI PIÙ ?

Compila il modulo qua sotto con le informazioni chiave sul tuo grande giorno (data delle nozze, cerimonia civile o religiosa, location, numero di invitati, etc.) e sarò lieto di ricontattarti per fornirti tutte le informazioni.

Senza quelle poche informazioni base… non saprei come poterti rispondere.
Sarebbe come andare da una sarta e dire “quanto costa un vestito?”, senza dire per cosa ti serve, di che misura, di che tessuto, ecc. ecc.

I vostri nomi (richiesto)

La vostra email (richiesto)

Come mi avete trovato ?

Perché hai scelto di contattare proprio me ? Raccontami qualcosa del tuo matrimonio!

Acconsento al trattamento dei dati come da Privacy PolicyACCONSENTO