Chi sono

Benvenuti nel mio sito!

Mi chiamo Fabio Porta e sono un fotografo professionista di matrimonio con base a Modena.

Essere un professionista con regolare posizione fiscale, tutela me e i miei clienti dai tanti abusivi che per il solo fatto di aver comprato una bella fotocamera si sentono in diritto di potersi chiamare “fotografi di matrimonio”.

Dopo alcuni anni come impiegato programmatore, ho scelto la libera professione come fotografo di matrimonio perché nel ritratto e nella fotografia di cerimonia ho la possibilità di catturare in un’immagine l’essenza di una persona e le sue emozioni e questo mi affascina moltissimo.

Mi piace aiutare i miei clienti a vivere con serenità e allegria il giorno più importante della loro vita sfruttando la mia esperienza e competenza per farli sentire a proprio agio davanti alla fotocamera.

Assisto i miei clienti tra Modena, Reggio Emilia e Bologna e in generale in tutta l’Emilia Romagna ma non ho problemi a spostarmi in tutta Italia o eventualmente anche all’estero.

COME POSSO AIUTARTI

Se sei sul mio sito è perché, probabilmente, sei alla ricerca di una soluzione per:

  • avere delle foto del vostro matrimonio che richiamino alla mente la gioia, allegria e commozione di quel momento speciale
  • proteggere nel tempo i ricordi delle vostre nozze per tramandarli ai vostri figli e nipoti
  • realizzare un album di matrimonio che siate orgogliosi di condividere con amici e parenti

In più, grazie alle mie competenze informatiche, sono in grado di garantirti la consegna delle immagini entro 90 giorni dalla data del matrimonio. Se non rispetto questa scadenza tu avrai indietro l’importo della tua caparra: in questo settore nessun altro lo fa!

Ci tengo a sottolineare una cosa per me molto importante:

non sono un generalista.

Ho scelto di specializzarmi e focalizzare le mie energie e la mia attenzione sulla fotografia di matrimonio.

  • non faccio fototessere
  • non faccio foto nei locali notturni, foto immobiliari, etc.
  • non vendo cornici, tazze, cuscini e cover per cellulari con le foto sopra
  • non faccio stampe al dettaglio con le foto ricordo delle vacanze

Non mi piace chi si propone di fare “tutto per tutti”.

Meglio fare una cosa sola e fatta bene che proporsi per 10 cose realizzandole tutte in maniera mediocre. Per questo ogni anno investo tempo e denaro in formazione specialistica e associazioni di settore.

Se hai deciso di sposarti e vuoi anche tu delle immagini del tuo che ti facciano rivivere ogni volta le emozioni di quel giorno continua a seguirmi sul blog o clicca qui per prenotare un appuntamento di consulenza gratuito!

PROFESSIONISTA ASSOCIATO A

SEGNALATO SU